Epatologia del Terzo Millennio: nuovi approcci clinici e terapeutici

grafiche-nuove-5

Sabato 14 Gennaio

Su iniziativa del Dott. Pierluigi Tarquini, Epatologo, Infettivologo, il primo di un ciclo di seminari con focus sulla salute del fegato.

Sabato 14 Gennaio, dalle ore 09.30 in poi, presso la Sala Congressi del Breaking Hotel di Mosciano S. Angelo (TE), si terrà il primo incontro dedicato all’Epatologia del Terzo Millennio: una importante giornata divulgativa volta a far conoscere nuovi approcci clinici e terapeutici alle ormai diffusissime patologie del fegato.

I relatori

Insieme al Dott. Tarquini, interverranno Dottori già presenti nell’équipe medica del Poliambulatorio Convento e nello specifico:

Dott. Antonio Astolfi, gastroenterologo ed endoscopista. Il quale esegue presso il Poliambulatorio, visite specialistiche, gastroscopie e colonscopie in sedazione.
Dott. Giorgio Cappello, gastroenterologo e riferimento per la diagnosi di intolleranze alimentari anche attraverso la nuova metodica del Breath Test.

Al seminario interverrà inoltre la Dott.ssa Claudia Savina, nutrizionista presso la UOS Epatologia e fisiopatologia della nutrizione, ASL Teramo.

Come partecipare

Un incontro rivolto in particolare ai Medici Curanti della provincia teramana, ma non solo.
Il seminario sarà aperto al pubblico, chi vorrà potrà partecipare gratuitamente!
Per ulteriori informazioni e prenotazioni è possibile contattare:

  • Via telefono chiamando allo 085 9046550
  • Via Whatsapp scrivendo al 3517747244
  • Via mail scrivendo a seminari@policonvento.it

Notizie e Aggiornamenti

Dai nostri dottori